Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani

Cronaca Domenica 07 Aprile 2024 ore 18:20

Malore fatale, l'escursione finisce in tragedia

La vittima, un uomo di 72 anni, stava facendo un'escursione con alcuni amici quando si è accasciato sul sentiero. Vani i soccorsi



FIRENZUOLA — L'escursione sul monte Gazzaro finisce in tragedia. E' accaduto ieri, quando un gruppo di amici ha lanciato l'allarme: un escursionista del gruppo, un uomo di 72 anni, si era accasciato sul sentiero.

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino con una squadra della Stazione Monte Falterona, oltre a 118 e  vigili del fuoco.

Il gruppo di escursionisti è stato raggiunto dai soccorritori ma per il 72enne, purtroppo, non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca