
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 11:56
Variante delta, confermati 4 casi nel Fiorentino

Si tratta di persone di età compresa fra 16 e 53 anni e residenti in tre diversi Comuni della provincia. Le loro condizioni di salute
FIRENZE — Sono confermati i 4 casi di variante delta nel territorio provinciale di Firenze. La variante più contagiosa, sviluppatasi in India, è arrivata anche nel Fiorentino.
Le quattro persone contagiate hanno 16, 25, 41 e 53 anni e come riporta La Nazione, che ha parlato con il direttore del dipartimento di prevenzione dell'Asl Toscana Centro Renzo Berti, abitano a Vaglia, Pelago e Campi Bisenzio.
Alcuni di loro hanno già ricevuto la seconda dose di vaccino, nessuno dei quattro ha al momento sintomi gravi e non ci sarebbero rischi di possibili focolai legati a questa variante.
La variante delta è stata riscontrata nel 7% dei casi in Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI