Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Cristiano Ronaldo: «Mio figlio Baron è un tuo grande fan, ora mi rispetta di più»
Trump a Cristiano Ronaldo: «Mio figlio Baron è un tuo grande fan, ora mi rispetta di più»

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 17:55

Ustiona la figlia per i pidocchi, madre indagata

E' accusata di lesioni colpose gravissime la donna che ha cosparso la testa della figlia con una miscela a base di benzina per toglierle i pidocchi



FIRENZE — Alla fine la procura ha deciso di aprire un fascicolo d'indagine a carico della donna che ha provocato gravissime ustioni alla figlia dodicenne dopo averle cosparso la testa di una miscela a base di liquido infiammabile. Miscela che poi ha improvvisamente preso fuoco, forse a causa di una sigaretta accesa incautamente.

L'incidente è accaduto giovedì scorso. La bambina è in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell'ospedale Meyer. La madre è ricoverata nel centro grandi ustionati di Pisa ed è stabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità