Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 19 marzo 2016 ore 11:53

Una notte movimentata per Ruby

Baruffa notturna con il compagno per la giovane egiziana al centro delle note vicende giudiziarie mentre alloggiava in un lussuoso hotel fiorentino



FIRENZE — I tempi del "bunga bunga" sono ormai passate, ma le notti di Karima El Marough, 23enne egiziana meglio conosciuta alle cronache come Ruby Rubacuori continuano ad essere assai movimentate.

Secondo quanto riportato dalla Nazione Firenze, la giovane giovane giovedì si trovava a Firenze con il compagno e la figlia, alloggiata presso la villa "Il Salviatino", quando per ben due volte i Carabinieri di Firenze sono stati chiamati ad intervenire durante la notte da parte della direzione dell'albergo per una serie di "intemperanze". 

La prima è arrivata intorno alle 23 per una furibonda e rumorosa lite tra la ragazza e il suo compagno. Seconda chiamata alle 2 di notte, per un presunto "allontanamento" di Karima con la figlia dall'albergo: ipotesi poi smentita, e allarme rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità