Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 14:33

Un coltello affondato nell'addome ma ce la farà

Nonostante la gravità della ferita che le ha inferto il figlio con un coltello da cucina, l'anziana signora aggredita non è in pericolo di vita



FIRENZE — E' riuscita a chiamare i carabinieri con un coltello piantato nella pancia e, dopo le prime cure dei medici dell'ospedale di Careggi, riuscirà a cavarsela. Stiamo parlando della donna di 71 anni accoltellata questa mattina dal figlio 51enne affetto da problemi psichiatrici. 

La ferita all'addome della donna è profonda dodici centimetri ma non ha leso organi interni. Quindi, secondo i medici, non c'è pericolo di vita. Una buona notizia in una vicenda tragica.

Il figlio, fermato dai carabinieri dopo il tentato omicidio nelle vicinanze dell'abitazione di Calenzano dove risiede con la madre, è stato trasferito nel reparto di medicina protetta del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno