Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 13:01

Tutti pazzi per l'iPhone 8

Per il lancio del nuovo iPhone il centro commerciale I Gigli ha deciso di aprire le sue porte alle 7 di mattina. Si prevedono lunghe code



FIRENZE — Come si prevedeva, il lancio in Italia dell'ultimo modello Apple di iPhone, l'8 e 8 Plus, ha scatenato grande attesta, e per il primo giorno di vendita il centro commerciale I Gigli venerdì 22 aprirà l'ingresso di Corte Tonda alle 7 di mattina per consentire a tutti di poter comprare lo smartphone Apple.

Apple Store invece aprirà alle 8, mentre il resto del Centro Commerciale aprirà regolarmente alle 9.

L'aspettativa è quella di code chilometriche dei fan di Cupertino, soprattutto davanti all’Apple store, dove anche negli scorsi anni per i lanci di altri modelli, le persone si sono radunate già nella notte per attendere l'apertura del negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità