Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 10:56

Muore nudo in fuga, indagini sulle sue ultime ore

L'uomo è stato trovato oramai senza vita tra i vialetti di una zona residenziale di San Piero ai Ponti. Indagini sulle ore prima del decesso



CAMPI BISENZIO — Luciano Morreale, 37 anni, molto probabilmente è morto dopo una caduta di tre metri da un muretto in un giardino in una zona residenziale di San Piero a Ponti, a Campi Bisenzio.

E' stato trovato nudo e senza vita. Secondo le testimonianze di alcuni abitanti l'uomo si sarebbe denudato mentre si aggirava in stato confusionale tra le case.

Poi si sarebbe arrampicato su un muretto, alto tre metri, ed è caduto battendo la testa. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. All'arrivo dei medici del 118 era già morto.

Il Nucleo investigativo di Firenze e la scientifica stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Luciano Morreale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca