Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 11:35

Trovato morto l'uomo precipitato in Arno

Dopo ore di ricerche il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. L'ultima volta era stato visto sul Ponte Vespucci



FIRENZE — Tragico epilogo per l'uomo che ieri è caduto in Arno. L'uomo, uno straniero, è stato ritrovato senza vita questa mattina dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo una notte di ricerche.

L'uomo era stato visto l'ultima volta all'ora di pranzo, sul ponte Vespucci, poi dopo la caduta in Arno due poliziotti ed un vigile del fuoco si sarebbero tuffati per soccorrerlo ma senza riuscire a raggiungerlo.

Sono subito scattate le ricerche, proseguite per tutta la notte. Nella mattinata il corpo dell'uomo è stato individuato grazie alle attrezzature utilizzate dai sommozzatori dei vigili del fuoco che poi hanno provveduto al recupero dell'uomo, mettendolo a disposizione delle autorità. 

Sul posto squadre dei vigili del fuoco anche con l'elicottero Drago e il personale del nucleo sommozzatori di Firenze, oltre a Polizia di Stato e Polizia Municipale e il 118.

Indagini sono in corso da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità