Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 12:01

Trenta famiglie occupano un edificio

Circa un centinaio di persone sono entrate in un edificio disabitato in viale della Toscana, nella zona di Novoli a Firenze. Ci sono anche 30 bambini



FIRENZE — E' in corso una protesta con alcuni occupanti sul tetto che gridano "Casa subito".  Esposti diversi striscioni.

Nello stabile, di tre piani, sono presenti al momento circa cento persone di varia nazionalità, tra cui trenta bambini.

L'occupazione è scattata nelle prime ore della mattina. 

Secondo quanto spiegato da alcuni esponenti del movimento, lo stabile, di proprietà di una società immobiliare, in passato ospitava alcuni uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

OCCUPAZIONE STABILE VIALE DELLA TOSCANA video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità