Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Attualità Martedì 08 Dicembre 2015 ore 12:01

Trenta famiglie occupano un edificio

Circa un centinaio di persone sono entrate in un edificio disabitato in viale della Toscana, nella zona di Novoli a Firenze. Ci sono anche 30 bambini



FIRENZE — E' in corso una protesta con alcuni occupanti sul tetto che gridano "Casa subito".  Esposti diversi striscioni.

Nello stabile, di tre piani, sono presenti al momento circa cento persone di varia nazionalità, tra cui trenta bambini.

L'occupazione è scattata nelle prime ore della mattina. 

Secondo quanto spiegato da alcuni esponenti del movimento, lo stabile, di proprietà di una società immobiliare, in passato ospitava alcuni uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

OCCUPAZIONE STABILE VIALE DELLA TOSCANA video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca