Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 29 Settembre 2025 ore 08:00

Treni fra caos e ritardi per intrusi sui binari

frecciarossa
Foto d'archivio

I convogli dell'Alta velocità sulla linea Firenze-Bologna hanno subito rallentamenti fino a un'ora e mezzo, instradati sulla linea convenzionale



FIRENZE — Caos e ritardi, ieri pomeriggio, sulla linea Alta velocità Firenze-Bologna rallentata nell'area di Firenze per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari.

La presenza di intrusi è stata segnalata appena dopo le 15, quanto si è attivato l'intervento delle forze dell'ordine. La circolazione ferroviaria è tornata regolare solo intorno alle 18,15 ma nel frattempo i ritardi maturati sono arrivati all'ora e mezzo.

Durante l'azione delle forze dell'ordine, infatti, alcuni dei convogli sono stati instradati sulla linea convenzionale via Prato, con disagi conseguenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno