Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Tornado rade al suolo una città negli Usa: le immagini di ciò che resta riprese da un drone

Attualità sabato 28 gennaio 2023 ore 11:40

Treni, ritardi e cancellazioni per guasto alla linea

treno

Rallentamenti anche per l'Alta velocità e gli Intercity, e treni regionali saltati a causa di un guasto. Ventiquattr'ore fa un evento simile



FIRENZE — Due ore con i treni ostaggio di ritardi e cancellazioni, con maggiori tempi di percorrenza fino a 20 minuti per Alta velocità, Interciti e Regionali ma questi ultimi che hanno subito varie limitazioni di percorso o sono stati cancellati del tutto.

E' successo per via di un guasto alla linea ferroviaria verificatosi alle 8,30 sul nodo fiorentino, tra Firenze Statuto e Firenze Campo Marte, e che fin da subito ha rallentato la circolazione.

Trenitalia ha attivato l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria, e l'intervento è stato considerato concluso alle 10,25 con però i ritardi e le cancellazioni per i convogli.

Solo ieri un evento simile aveva provocato disagi paragonabili a quelli di oggi, sempre per un guasto alla linea registrato sul nodo fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata denunciata dopo l'allarme lanciato dal ristoratore. La cliente, non nuova a episodi simili, si rifiutava di pagare il conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità