Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 28 gennaio 2023 ore 11:40

Treni, ritardi e cancellazioni per guasto alla linea

treno

Rallentamenti anche per l'Alta velocità e gli Intercity, e treni regionali saltati a causa di un guasto. Ventiquattr'ore fa un evento simile



FIRENZE — Due ore con i treni ostaggio di ritardi e cancellazioni, con maggiori tempi di percorrenza fino a 20 minuti per Alta velocità, Interciti e Regionali ma questi ultimi che hanno subito varie limitazioni di percorso o sono stati cancellati del tutto.

E' successo per via di un guasto alla linea ferroviaria verificatosi alle 8,30 sul nodo fiorentino, tra Firenze Statuto e Firenze Campo Marte, e che fin da subito ha rallentato la circolazione.

Trenitalia ha attivato l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria, e l'intervento è stato considerato concluso alle 10,25 con però i ritardi e le cancellazioni per i convogli.

Solo ieri un evento simile aveva provocato disagi paragonabili a quelli di oggi, sempre per un guasto alla linea registrato sul nodo fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca