Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Gualtieri sindaco: «Lavoreremo innanzitutto per ripulire la città, faremo le cose dette in campagna elettorale»

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 11:26

Treni nel caos, ritardi di oltre un'ora

Stazione di Santa Maria Novella a Firenze in tilt con treni in ritardo in arrivo da tutta Italia per un guasto ad un treno sulla linea Av Roma-Firenze



FIRENZE — Situazione difficile alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, dove si stanno registrando ritardi fino a 88 minuti. Dalle 6.20 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze è rallentato, in direzione Firenze, per un inconveniente tecnico a un treno passeggeri regionale fermo fra Settebagni e Capena.

Effetti sui treni in viaggio: 20 treni Alta Velocità, due Intercity e cinque Regionali con ritardi fino a 40 minuti per la deviazione di percorso sulla linea convenzionale. Un solo treno Alta Velocità con un ritardo di 150 minuti.

Per effetto dell’anormalità appena conclusa sulla linea Roma - Firenze, si stanno verificando ulteriori rallentamenti con ritardi fino a 90 minuti sulla linea Firenze – Bologna, in direzione Milano.

Sui tabelloni vengono segnalati treni in arrivo da Torino, Venezia, Napoli, Roma, Salerno con ritardi da 35 a 88 minuti, e in partenza per Venezia, Torino, Milano, Brescia, Salerno, Bolzano con  ritardi fino a 88 minuti.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca