Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca martedì 04 dicembre 2018 ore 17:45

Tredicenne investito da una moto della Polstrada

E' successo all'altezza di un attraversamento pedonale regolato da semaforo. Il ragazzino è stato trasportato in ospedale



FIRENZE — Un ragazzo di tredici anni è stato investito da un agente della Polizia stradale a bordo di una moto di servizio. L'incidente è avvenuto all'altezza della fermata "Università" della tramvia in corrispondenza di un attraversamento pedonale regolato da un semaforo. Dopo l'impatto, l'agente ha prestato i primi soccorsi all'adolescente che poi è stato ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer con una sospetta frattura ad una gamba. Nella caduta ha battuto anche la testa e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Una volta in ospedale, mentre gli operatori sanitari si affaccendavano al ragazzino, è arrivato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita al Meyer, e ha salutato il giovane paziente e il personale. "Che figo il presidente" avrebbe commentato il tredicenne.

L'incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e i vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica. La moto stava procedendo con i lampeggianti accesi e le sirene spente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 45 anni. Avrebbe minacciato i dipendenti dell'ufficio postale con una pistola, poi risultata essere una scacciacani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità