Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:58 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage

Cronaca venerdì 13 giugno 2025 ore 15:34

Migliorano le condizioni della ragazza colpita da un ramo

La giovane è stata sottoposta ad un intervento chirurgico all'ospedale di Careggi, dove era arrivata in codice rosso



FIRENZE — Migliorano le condizioni della ragazza di 23 anni che ieri è stata colpita da un ramo caduto da un albero nel Parco delle Cascine. 

A fare il punto sulle condizioni della giovane è la direzione dell’Azienda ospedaliero universitaria Careggi di Firenze, dove dopo l'accaduto era stata portata in codice rosso.

La prognosi, spiegano i sanitari, "è favorevole ed è previsto un pieno recupero dopo l’intervento chirurgico eseguito per la stabilizzazione di una frattura vertebrale, fortunatamente senza conseguenze neurologiche".

Il fatto è accaduto intorno alle 13,40 di ieri. La giovane era arrivata a Firenze da fuori regione per assistere al concerto dei Guns N' Roses.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Selfie e saluti ai commercianti, ma soprattutto uno sguardo ai prezzi di frutta e verdura. Passeggiata a sorpresa della presidente della Bce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità