Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 09 Maggio 2017 ore 14:06

Rifiuti, sei indagati in un'inchiesta su Alia

L'indagine sarebbe incentrata sui rifiuti riciclabli. Acquisita documentazione nella sede dell'ex Quadrifoglio e nell'area di stoccaggio di S.Donnino



FIRENZE — I carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria hanno perquisito alcuni uffici della sede dell'ex Quadrifoglio, oggi Alia, la società che raccoglie e smaltisce i rifiuti nell'Ato centro. Analogo intervento è stato messo in atto nell'area di stoccaggio di San Donnino. Durante i due blitz sono stati acquisiti documenti ritenuti utili per un'inchiesta della procura fiorentina sulla gestione dei rifiuti riciclabili.

Gli indagati sarebbero sei, tutti dirigenti di ex Quadrifoglio-Alia. Fra le accuse a carico delle persone coinvolte l'abuso d'ufficio e il traffico illecito di rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca