Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 10:31

Segni di lotta sul corpo di Ashley

La donna americana si sarebbe difesa dal suo assassino prima di essere uccisa. Sul suo corpo ecchimosi e graffi, sotto le sue unghie tracce di Dna



FIRENZE — L'autopsia sul corpo Ashley Olsen è prevista nel pomeriggio e dovrà fornire gli elementi decisivi per individuare il suo assassino. 

La giovane americana è stata trovata senza vita, a Firenze, sabato 9 gennaio, nel suo appartamento di via Santa Monica nel quartiere di Santo Spirito. 

Quanto al Dna, scrivono le agenzie stampa, tracce di pelle sono state trovate sotto le unghie della ragazza, quasi certamente tracce di lotta con chi l'ha uccisa strangolandola. 

L'autopsia servirà anche a calcolare con più esattezza l'ora del delitto, che probabilmente si colloca nella mattinata di venerdì. 

Gli ultimi testimoni, tra gli amici di Ashley, raccontano di averla vista tra le 2 e le 6 di quel giorno.  E da allora il suo cellulare non ha più mandato né ricevuto telefonate. 

A trovarla senza vita il fidanzato, un pittore fiorentino, che non sentendola più è andato a casa di Ashley e, dopo aver convinto la padrona di casa, si è fatto aprire la porta dell'abitazione della giovane americana. Lì, riversa a terra, c'era lei, oramai senza vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno