Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 16 ottobre 2022 ore 18:50

L'ottobrata fa il bis, ma occhio alle nebbie

sole e prato

Splenderà ancora il sole sulla Toscana che nei prossimi giorni beneficerà di cieli tersi e temperature gradevoli ma con foschie mattutine, ecco dove



FIRENZE — L'ottobrata fa il bis e anche in Toscana la settimana entrante porterà giorni all'insegna di bel tempo e clima mite anche oltre la media stagionale. I previsori del consorzio Lamma hanno approntato cartine a tutto sole, ma occhio alla nebbia soprattutto negli orari mattutini. Ma ecco che tempo farà.

Se oggi domenica 16 Ottobre i cieli sono tersi e le temperature gradevoli, così avverrà anche domani 17 Ottobre. Foschie o nebbie durante la notte e le prime ore della mattina si genereranno sulle zone interne di pianura e qualche nube pomeridiana sui rilievi. Le temperature massime non scenderanno mai sotto i 23 gradi, con punte di 25 a Firenze, Pisa, Pistoia, Grosseto e Prato.

Situazione del tutto simile poi martedì 18 Ottobre, quando oltre alle nebbie ancora sulle zone interne di pianura si potranno manifestare nubi basse sulle zone costiere e sull'Arcipelago.

Ancora, di nuovo punte di 25 gradi a Firenze, Prato e Pistoia per mercoledì 19 Ottobre quando però nebbia anche a banchi è prevista non solo nelle zone interne di pianura della Toscana specialmente appenninica ma anche a ridosso dell'area apuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno