Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Venerdì 27 Settembre 2019 ore 14:25

Tir in panne blocca per ore la FiPiLi

Dieci chilometri di coda tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa per un camion rimasto fermo sulla FiPiLi. Due ore di disagi per gli automobilisti



FIRENZE — Un tir in panne ha tenuto sotto scacco la FiPiLi per due ore. Il mezzo pesante ha bloccato la carreggiata tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze. La coda che si è formata ha raggiunto i dieci chilometri di lunghezza.

Il tir è stato rimosso e il tratto riaperto, ma resta l'uscita obbligatoria a Empoli centro. Sul posto la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla un volo diretto in più dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze: il vettore è Finnair, ecco il calendario delle frequenze estive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità