Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 27 dicembre 2018 ore 18:07

Tenta di rubare un'auto con un bimbo a bordo

La proprietaria del veicolo spintonata nel tentativo di farla uscire dalla macchina. Sul sedile posteriore c'era il figlio di cinque anni della donna



FIRENZE — Spintonata nel tentativo di farla uscire dalla macchina. E' accaduto ieri pomeriggio in via Grecchi. Vittima dell'aggressione una donna di 45 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in un primo momento l'autore del tentato furto dell'auto, che stando alle informazioni raccolte dalle forze dell'ordine sarebbe un uomo di circa 60 anni dall'andatura claudicante, non si sarebbe accorto della presenza del figlio della donna, che si trovava sul sedile posteriore.

L'uomo avrebbe aperto lo sportello lato passeggero e spintonato la donna nel tentativo di farla uscire dalla macchina. Non riuscendoci, avrebbe quindi frugato nel sedile posteriore accorgendosi del bambino. Quindi si sarebbe dileguato portando via la borsa della malcapitata.

L'uomo è stato inseguito prima da un 70enne e poi da un turista svizzero di 35 anni. Messo alle strette ha abbandonato la borsa. Sull'episodio sono in corso indagini della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno