Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Cronaca venerdì 05 aprile 2024 ore 11:40

Tenta di borseggiarlo ma lui è un carabiniere

carabinieri

Il militare si trovava in gelateria quando la donna ha provato a prendergli il portafoglio dalla borsa. L'ha inseguita e arrestata



FIRENZE — Ha tentato di borseggiarlo e mal gliene incolse: lui infatti era niente meno che un carabiniere che l'ha scoperta, inseguita e arrestata. E' successo tutto ieri pomeriggio nel centro storico di Firenze.

Il militare, libero dal servizio che presta come effettivo a Ferrara, si trovava in una gelateria quando ha notato la donna mettergli le mani in borsa per sfilargli il portafoglio. Detto fatto si è qualificato, avviando un breve inseguimento prima di acciuffare la borseggiatrice.

Prima di riuscire a bloccarla ha subito anche alcuni colpi al volto da parte di lei, 36enne di nazionalità bulgara. Frattanto erano arrivati anche i carabinieri dalla stazione di Santa Maria Novella. La donna è stata arrestata in flagranza per tentato furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale e percosse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno