Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 01 ottobre 2019 ore 15:00

Frasi moleste a una ragazzina, arbitro sospeso

Il fatto è avvenuto al circolo tennis delle Cascine. Vittima una raccattapalle che stava partecipando a un progetto di alternanza scuola-lavoro



FIRENZE — Un giudice dell'Atp (Association of tennis professionals) è stato sospeso per alcune frasi dal contenuto pesantemente allusivo come "sei fantastica, sei sexy" rivolte a una raccattapalle di 17 anni il 26 settembre scorso al circolo tennis Firenze 1898 delle Cascine, durante una partita della Firenze Tennis Cup.

Le parole del giudice di sedia sono state registrate dal microfono collegato a una telecamera, come si vede nel video in fondo all'articolo, postato da Stefano Berlincioni, esperto di tennis, e hanno gettato la ragazza in un profondo imbarazzo. La minorenne si trovava al torneo in virtù di una convenzione siglata fra il circolo di tennis e il suo istituto scolastico nell'ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro.

Sull'episodio l'Atp ha avviato un'inchiesta interna, sospendendo il giudice di sedia. Il presidente del circolo Firenze 1898, Giorgio Giovanardi, ha avvisato la scuola di quanto accaduto. "Come circolo noi non c'entriamo niente con il torneo - ha spiegato Giovanardi all'Ansa - E' l'Atp che designa sia il supervisor che gli arbitri. Quando abbiamo sentito queste frasi poco dignitose, siamo andati insieme al supervisor dal preside della scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Comments by chair umpire to ballgirl in Florence Challenger 2019
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità