Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aggressione alla deputata dem del Minnesota: un uomo le spruzza addosso del liquido
L'aggressione alla deputata dem del Minnesota: un uomo le spruzza addosso del liquido

Attualità Giovedì 23 Agosto 2018 ore 14:45

Temporali forti, nuova allerta per mezza Toscana

Dalle 13 alle 20 di oggi è stato diramato un codice giallo nelle aree del Valdarno superiore, Firenze, Valdelsa-Valdera, Ombrone pistoiese e Bisenzio



FIRENZE — Scattata alle 13 di oggi una nuova l'allerta gialla per possibili temporali forti e conseguente rischio idrogeologico/idraulico nelle aree del Valdarno superiore, Firenze, Valdelsa-Valdera, Ombrone pistoiese e Bisenzio. Lo rende noto la città metropolitana di Firenze.

Sono previste precipitazioni localizzate, spiega una nota, a carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità, accompagnate da colpi di vento e grandinate.

L'allerta si concluderà alle 20 di stasera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità