Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta animalista a Parigi: irruzione in passerella alla sfilata di Victoria Beckham (che saluta in stampelle)

Cronaca lunedì 28 agosto 2023 ore 08:00

Violenza in strada, tassista colpito con una testata

I sindacati di categoria ricostruiscono i fatti e denunciano una aggressione scatenata da un conducente Ncc in centro a Firenze



FIRENZE — Tassista aggredito da un conducente di Ncc. L'episodio secondo i sindacati di categoria è avvenuto nelle ultime ore a Firenze.

Come spiegano e denunciano Unica Taxi Cgil - Uritaxi - Confartigianato Taxi Firenze - Uil Trasporti - Sitafi Federtaxi CISAL - UGL "Questo pomeriggio (ieri, ndr) in pieno centro a Firenze un tassista fiorentino è stato aggredito da un conducente di NCC già segnalato alle autorità ed alle amministrazioni che gli hanno rilasciato le autorizzazioni (di fuori provincia)".

Poi sempre i rappresentanti dei lavoratori proseguono ricostruendo i fatti "trovandosi nella stessa via del collega, ed avendogli bloccato il passaggio, anziché liberare la strada per permettere al tassista di svolgere il proprio servizio, di fronte alle sollecitazioni di quest'ultimo, il conducente NCC è sceso dall'auto ed ha colpito il nostro collega con una testata in faccia. Subito dopo l'accaduto sono intervenute le autorità di pubblica sicurezza che hanno preso in cura il caso. Per quanto noto, il tassista è stato condotto al pronto soccorso e gli sono stati applicati 2 punti di sutura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità