Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Cronaca Sabato 22 Aprile 2023 ore 08:35

Studenti indagati per festa abusiva all'università

Il polo universitario di scienze sociali a Firenze
Il polo universitario di scienze sociali a Firenze

L'episodio risale al 2022, quando al polo universitario fiorentino di scienze sociali si svolse l'evento non autorizzato



FIRENZE — Era il 17 Giugno 2022 quando a Firenze nei locali dell'università alcuni studenti dettero vita a una festa non autorizzata. Per quei fatti adesso sette studenti risultano indagati per l'ipotesi di reato di invasione di edifici.

La notizia è diffusa dall'Unione degli Universitari (Udu Firenze Sinistra Universitaria) anche attraverso i canali social.

L'evento di aggregazione abusivo si svolse presso il polo universtario fiorentino delle scienze sociali a Novoli, nel quadrante nord della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità