Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia in America
La democrazia in America

Cronaca sabato 20 settembre 2025 ore 18:50

Spray urticante in discoteca, tre intossicati

Un giovane di 20 e altri due di 25 anni hanno accusato bruciore agli occhi e irritazioni mentre si trovavano nel locale: allertata anche la Polizia



FIRENZE — Attimi di paura nella notte tra ieri e oggi, sabato 20 Settembre, in una discoteca di Firenze, dove intorno alle 3 sarebbe stato spruzzato dello spray urticante, che ha costretto i sanitari del 118 a intervenire.

Contemporaneamente, infatti, tre giovani, uno di 20 e due di 25 anni, hanno accusato bruciore agli occhi e qualche difficoltà a respirare proprio mentre si trovavano in pista.

Così è scattato l'allarme ed è intervenuta un'ambulanza con i soccorritori a bordo. Fortunatamente, comunque, nessuno dei tre è dovuto ricorrere al ricovero, venendo curati sul posto.

Allo stesso tempo, però, il personale del 118, ascoltati i racconti dei tre giovani, ha allertato la Polizia, che è sopraggiunta con una Volante per cercare di ricostruire quanto sia effettivamente accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità