Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Sabato 01 Giugno 2024 ore 17:01

Spray al peperoncino sul viso e lo rapinano

In 3 si sarebbero avvicinati a un uomo offrendogli della droga e, al suo rifiuto, avrebbero usato lo spray urticante per portargli via il portafogli



FIRENZE — Si sarebbero avvicinati a lui offrendogli della droga e, al suo rifiuto, gli avrebbero spruzzato dello spray urticante sul volto per poi portargli via il portafogli.

La rapina, sulla quale indaga la polizia, si sarebbe consumata tra le 4 e le 5 della notte scorsa mentre l'uomo, un 60 enne, stava camminando in piazza Ottaviani.

Dopo l'accaduto i rapinatori, almeno tre, si sono allontanati e l'uomo ha raggiunto piazza della Stazione, dove è stato soccorso dalla polizia e dal personale del 118 e portato in ospedale di Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca