Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2024 ore 18:45

Spinta a terra per aver chiesto lo scontrino finisce in ospedale

ambulanza

La donna ha riportato la frattura di una spalla, oltre a varie contusioni. Una volta al pronto soccorso è stata raggiunta dalla polizia



FIRENZE — Spinta a terra per aver chiesto in negozio lo scontrino di vendita, una donna di 83 anni è finita in ospedale con una spalla fratturata e prognosi di 30 giorni: è accaduto a Firenze, e una volta in pronto soccorso la signora è stata raggiunta dalla polizia che ora sta indagando per chiarire la vicenda.

Secondo quanto appurato fin qui, la signora si era recata nel negozio per chiedere lo scontrino di un oggetto acquistato giorni prima, poi i toni si sono alzati, lei avrebbe fatto intendere l'intenzione di chiamare la guardia di finanza ed è partito lo spintone che l'ha fatta cadere.

Dolorante, la donna non riusciva ad alzarsi ed ha riferito che nessuno l'avrebbe soccorsa. Fatto sta che poi sono arrivati i sanitari del 118 con l'ambulanza che l'hanno trasferita in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità