Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Cronaca giovedì 17 aprile 2025 ore 19:05

Spari nella notte, due feriti nell'agguato di gruppo

polizia ambulanza
Foto di repertorio

I giovani sono stati aggrediti da più persone: uno è stato colpito dai proiettili, l'altro malmenato. Entrambi in ospedale. Indaga la polizia



FIRENZE — Il silenzio della notte fiorentina è stato squarciato da colpi d'arma da fuoco, la scorsa notte, in un agguato di gruppo in cui un giovane è rimasto ferito dai proiettili mentre un altro è stato picchiato. Entrambi sono finiti in ospedale.

E' successo verso le 1,30 vicino a piazza dell'Isolotto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che adesso indaga sull'episodio sotto la regia della procura del capoluogo toscano, due 24enni di nazionalità italiana e origini maghrebine sono stati aggrediti da un gruppo di persone.

Uno dei ragazzi è stato centrato da alcuni colpi d’arma da fuoco, mentre l’altro è stato raggiunto da un pugno. Il ferito colpito dagli spari non risulta in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale di Careggi, mentre il giovane malmenato è stato trasportato all’ospedale Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli.

Oltre a identificare i responsabili dell'agguato, le indagini dovranno chiarire il movente che al momento risulta ignoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità