Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Sabato 13 Dicembre 2025 ore 11:26

Spari in strada al culmine di una lite

Paura tra i passanti. I colpi sarebbero stati sparati con una scacciacani. La polizia, che indaga sull'accaduto, ha trovato 5 bossoli



FIRENZE — Momenti di paura in strada a Firenze, dove intorno alle 18 di mercoledì sarebbero stati sparati alcuni colpi d'arma da fuoco poi rivelatasi una scacciacani.

Secondo una prima ricostruzione il fatto, accaduto in via Baracca, nella zona di Novoli, potrebbe essere riconducibile ad una lite avvenuta in strada tra alcune persone.

La polizia intervenuta sul posto ha avviato le indagini volte a ricostruire la vicenda, trovando 5 bossoli di una scacciacani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'uomo, 51 anni, sono contestati 7 furti avvenuti in poco più di un anno nello stesso supermercato. Era già destinatario di un daspo urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità