Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2023 ore 11:50

Furti con spaccata a raffica, 4 raid in poche ore

Rilievi dei carabinieri in uno dei raid di questa notte

Negozi del capoluogo toscano ancora nel mirino. Tecnica sempre uguale: tombini contro le vetrine e poi la fuga con pochi spiccioli o a mani vuote



FIRENZE — Una nuova raffica di furti con spaccata la scorsa notte a Firenze, dopo quelli rilevati anche ieri. Quattro gli episodi avvenuti che allungano una lista che, al momento, pare non trovare una fine.

Il primo colpo è stato messo a segno ai di un negozio di bigiotteria in via Vanni in Oltrarno, la vetrina è stata distrutta con un tombino. Un passante ha dato l'allarme ai carabinieri dopo aver visto un gruppo di giovani sfondare la porta e scappare. I malviventi sono fuggiti a mani vuote.

Il secondo colpo ha preso di mira una pizzeria in via Nazionale. Rubato il fondo cassa, 50 euro. L'allarme ha messo in fuga i ladri. Raid identico ma con 20 euro di bottino anche in un negozio di parrucchiera in piazza Indipendenza, a chiamare le forze dell'ordine una guardia giurata stamani all'alba.

Ancora un vigilante privato, intorno alle 5, ha segnalato un tentato furto al cinema Principe in piazza della Libertà. Porta d'ingresso danneggiata sempre con un tombino, come in tutti gli altri episodi. Malviventi svaniti nel nulla senza portare via niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità