Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca domenica 29 ottobre 2023 ore 15:54

Ladro si finge aggredito per evitare l'arresto

polizia

Aveva scaraventato un tombino contro la vetrina di un ristorante. Messo in fuga dai passanti, alla vista dei poliziotti ha avviato la sceneggiata



FIRENZE — Si è finto vittima di un'aggressione per evitare, non riuscendoci, l'arresto per tentato furto aggravato: il protagonista è un 37enne individuato di poliziotti la scorsa notte in centro a Firenze dopo la segnalazione di un uomo in vistosa felpa rossa che aveva scaraventato un tombino contro la vetrata di un ristorante.

Lipperlì l'uomo, già noto alle forze di polizia, era stato interrotto dal passaggio di alcune persone. I poliziotti erano poco distanti e ci hanno messo poco a raggiungere il posto segnalato dove nel frattempo il ladro si era rimesso all'opera cercando questa volta di forzare la grata di protezione della vetrata stessa.

Ma appena è arrivata la volante lui ha dato il via alla sceneggiata. Ha mollato tutto fuggendo, si è tolto la felpa così riconoscibile e poi è andato lui stesso incontro ai poliziotti dicendo di aver bisogno di aiuto per aver subito un'aggressione. La videosorveglianza però l'ha smentito, chiarendo il suo ruolo nella vicenda e aprendo la via all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità