Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 17 novembre 2023 ore 16:25

Sorpreso a rubare al ristorante si nasconde nel congelatore

polizia

La polizia ha notato gli intrusi nel locale a pochi passi dalla questura: uno è stato subito bloccato, l'altro pareva sparito e invece no



FIRENZE — Sorpreso con un complice a rubare in un ristorante, si è nascosto all'interno di un congelatore per sfuggire all'arresto: è successo la notte scorsa a Firenze, dove i ladri avevano preso di mira un locale proprio a ridosso della questura.

E la loro intrusione non è sfuggita al personale di sorveglianza, così verso le 4 del mattino lì sono arrivati gli agenti della squadra mobile. Il più giovane era entrato, mentre l'altro facva da palo. Quest'ultimo è stato immediatamente bloccato, mentre l'altro lipperlì pareva sparito.

E invece no: si era nascosto già al fresco, per dir così, visto che i poliziotti l'hanno rintracciato sul retro dell’esercizio, nascosto dentro un maxi congelatore. 

I due sono stati arrestati, e durante i controlli di rito dalle tasche di uno di loro è saltata fuori una chiave a cricchetto forse utilizzata per forzare l’ingresso del ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità