Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 09 novembre 2024 ore 10:00
Durante il controllo spuntano 40 dosi di cocaina
Arrestato un giovane di 26 anni. Lo stupefacente è stato scoperto dalla polizia durante i controlli straordinari sul territorio
FIRENZE — Sorpreso con 40 dosi di cocaina, un giovane di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato durante un controllo nel quartiere di Rovezzano.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. Il 26enne era stato fermato nell’ambito dei controlli straordinari del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati.
A seguito degli accertamenti, il giovane è stato trovato in possesso di 40 dosi di quella che, ai test della polizia scientifica, è risultata essere cocaina.
Il 26enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e, su disposizione della Procura, accompagnato al carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida della misura precautelare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI