Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 08:05
Lo trovano col buio sul greto dell'Arno

Il giovane è stato raggiunto e quindi soccorso dai vigili del fuoco, intervenuti anche con i sommozzatori, il gommone e l'autoscala
FIRENZE — L'hanno trovato col buio sul greto dell'Arno, solo. Soccorsi in forze ieri sera a Firenze, in lungarno Amerigo Vespucci, per recuperare il giovane dal lungofiume.
Il ragazzo è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti anche con il nucleo sommozzatori, il gommone e l'autoscala impegnando complessivamente 13 unità e 4 automezzi .
Alla fine il giovane è stato raggiunto e ricondotto in strada, quindi affidato alla polizia di Stato giunta sul posto insieme al personale sanitario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI