Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 17:10

Sieropositivo si finge sano e infetta il partner

Arrestato un giovane romeno per aver preteso rapporti non protetti da partner occasionali e dall'ex fidanzato. Quest'ultimo è stato infettato



FIRENZE — Le accuse a suo carico sono lesioni gravissime e tentate lesioni gravissime: stiamo parlando di un immigrato romeno di 24 anni, sieropositivo all'Hiv, arrestato per aver fatto credere all'ex compagno e ad altri partner occasionali di essere sano per poi accampare la scusa di un'allergia al lattice per evitare di usare i preservativi. 

A seguito dei rapporti sessuali non potetti, all'ex fidanzato l'infezione si è trasmessa. Gli altri giovani con cui il romeno si è intrattenuto sono invece risultati negativi al test sull'Hiv. Il 24enne adesso si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità