Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Cronaca venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:41

Si vuole lanciare nel vuoto, panico sul cavalcavia

Una donna è salita sul muretto del cavalcavia dell'Affrico minacciando di buttarsi giù. Salvata dai carabinieri è stata ricoverata in ospedale



FIRENZE — Ha tentato di lanciarsi nel vuoto dal cavalcavia dell'Affrico a Firenze ma i carabinieri sono riusciti ad afferrarla e a portarla in salva. E’ successo ieri sera, poco prima di mezzanotte. 

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze, durante un servizio di controllo del territorio ha notato la donna, in evidente stato di alterazione, che percorreva a piedi il cavalcavia dell'Affrico mentre discuteva verbalmente con un’altra persona, verosimilmente presente sulla sottostante via Di Credi. 

I militari dell’Arma sono riusciti velocemente a raggiungere la donna mentre lei giunta nel punto più alto del cavalcavia, ed oltrepassata la ringhiera di protezione, minacciava di buttarsi. 

Gli operanti sono riusciti ad afferrarla riportandola sulla sede stradale in condizioni di sicurezza ed hanno chiesto l’intervento del personale del 118 che la trasportava presso il pronto soccorso di Santa Maria Nuova.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità