Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità mercoledì 13 novembre 2024 ore 18:40

Si è aperto il G7 del Turismo

Sfide presenti e future del settore saranno al centro della tre giorni alla quale prendono parte ministri di 7 paesi e delegati dell'Unione Europea



FIRENZE — Dopo il Forum internazionale, si è aperto oggi a Firenze il primo G7 del turismo, in programma dal 13 al 15 Novembre.

Sfide presenti e future del settore saranno al centro della tre giorni alla quale prendono parte, insieme al ministro del turismo italiano Daniela Santanchè, i rappresentanti degli omologhi ministeri di Francia, Germania, Regno Unito, Canada, Giappone e Stati Uniti e delegati dell'Unione Europea e dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico.

Domani è prevista anche una visita culturale a Monteriggioni alla quale parteciperanno i Ministri con il loro apparato diplomatico e di sicurezza.

"Per tutta la nostra comunità è un grande orgoglio poter accogliere i Ministri e le loro delegazioni in occasione del G7 Turismo per una visita culturale – afferma il Sindaco di Monteriggioni, Andrea Frosini –. Siamo pronti e ben felici di ospitare questa importante occasione di confronto e ringrazio il Ministero del Turismo per averci scelto. È un grande riconoscimento al lavoro svolto in questi ultimi anni nel settore culturale e turistico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità