Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 11:00

Si arrampicano e scalano il celebre monumento

Un ragazzo ed una ragazza sono saliti sul David a piazzale Michelangelo. Un gesto a poche ore di distanza dall'imbrattamento del Corridoio Vasariano



FIRENZE — Si sono arrampicati ed hanno scalato la copia della statua del David che svetta a piazzale Michelangelo.  

E' avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. Due giovani, un ragazzo ed una ragazza, sono stati anche filmati mentre salivano sul monumento realizzato nel 1800. Il video ha fatto poi il giro del web. 

L'episodio si è verificato a poca distanza dall'imbrattamento del Corridoio Vasariano per il quale la procura ha aperto un fascicolo e sono indagati due giovani turisti tedeschi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità