Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 03 settembre 2023 ore 12:10

Sfascia i tavolini del locale e colpisce un cliente con un pugno

Come una furia prende di mira gli arredi e aggredisce lo sconosciuto avventore. E' scattato l'allarme ed è intervenuta la polizia



FIRENZE — In preda ai fumi dell'alcol la polizia lo ha sorpreso mentre tentava di lanciare una sedia contro la vetrina di un locale al quale aveva già sfasciato i tavolini esterni oltre che aver colpito con un pugno un cliente.

I poliziotti hanno denunciato l'uomo, di 52 anni, per resistenza e danneggiamento aggravato oltre che multato per ubriachezza.

Gli agenti lo hanno trovato, dopo essere stati allertati da una segnalazione, con il viso sanguinante davanti al locale - intorno a mezzanotte - nel centro di Firenze. Lo hanno calmato e poi bloccato. Quindi è intervenuto anche il 118 che ha portato l'uomo in ospedale per medicare la ferita sul volto. Invece l'avventore colpito dal cazzotto ha rifiutato le cure sanitarie non avendo subito lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità