Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:41

Sequestra la ex per 3 giorni di sesso con la forza

foto Carabinieri

Un nordafricano si è presentato a casa dell'ex fidanzata coperto di ferite. Lei lo ha fatto entrare ed è cominciato un lungo incubo



LASTRA A SIGNA — E' finito in carcere con l'accusa di maltrattamenti un marocchino quarantenne che ha fatto vivere tre giorni terribili alla sua ex compagna. L'uomo aveva già aggredito la ex nell'autunno scorso, colpendola a calci e pugni e fratturandole il naso. Nei mesi successivi si era presentato più di una volta sotto casa sua, pedinandola e insultandola. Dieci giorni fa l'ultima aggressione, molto più violenta e prolungata.

Stando al racconto della donna, il marocchino si è presentato alla porta di casa sua sanguinante per alcune ferite sul corpo. Impietosita, lei lo ha fatto entrare. Un grave errore: l'uomo è rimasto in casa sua per tre giorni, proibendole di uscire o anche solo di avere contatti l'esterno. Un sequestro di persona vero e proprio, durante il quale il nordafricano ha costretto la ex ad accudirlo e ad avere rapporti sessuali, obbligandola a tacere e in alcuni momenti proibendole anche di andare in bagno.

Alla fine la donna è riuscita ad inviare alcuni sms a un amico che ha avvisato i carabinieri. E l'incuo è finito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno