Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 18:55

Bimbi di sei anni scappano da scuola in bus

bambino con la cartella

Sono riusciti ad allontanarsi dalle elementari nella provincia fiorentina e a raggiungere il capoluogo toscano. Trovati a vagare in centro



FIRENZE — A sei anni sono fuggiti non si sa bene ancora come dalla loro scuola elementare nella provincia di Firenze e sono riusciti poi a raggiungere il capoluogo toscano percorrendo una decina di chilometri in autobus.

E' successo lo scorso lunedì 3 Aprile e la storia ha un lieto fine: i due bambini infatti sono stati notati vagare in centro da due assessori comunali, Benedetta Albanese e Sara Funaro. Li hanno avvicinati e i piccoli hanno chiesto loro dove fosse la stazione dicendo di voler raggiungere Roma e ammettendo di essere soli.

A quel punto che qualcosa non andasse è apparso chiaro: i bimbi sono stati accompagnati dalla polizia municipale che ha rintracciato le famiglie a cui i bimbi sono stati riconsegnati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità