Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Politica lunedì 28 novembre 2016 ore 10:32

"Se vince il Sì democrazia fantasma"

Questo lo slogan del Movimento 5 Stelle in attesa che Beppe Grillo arrivi al gazebo allestito a Firenze per il Restitution day



FIRENZE — Giornata fiorentina per il leader e garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. In piazza San Firenze si svolge questa mattina il nuovo restitution day. Grillo, accompagnato dai portavoce M5S nei parlamenti italiano ed europeo e nei consigli regionali e dagli esponenti toscani del Movimento, annuncerà la cifra messa insieme dai pentastellati rinunciando ai rimborsi elettorali e alle indennità di carica e tagliando parte dei compensi degli eletti.

In attesa dell'arrivo di Grillo, gli esponenti hanno allestito un gazebo con tanto di militante mascherato da fantasma e un altro che gridava al megafono "Se passa il Sì, dal 5 dicembre troverete una democrazia fantasma".

Ieri sera 600 persone hanno partecipato al comizio in piazza Strozzi del deputato Alessandro Di Battista, in giro per l'Italia per promuovere le ragioni del no al referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità