Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Martedì 28 Febbraio 2017 ore 08:19

Scoppia un incendio nella vasca da bagno

I vigili del fuoco sono intervenuti in un albergo di via Curtatone. Il rogo provocato dalla reazione fra dell'acqua ossigenata e altro materiale



FIRENZE — Nel corso della notte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Curtatone per domare un incendio scoppiato in una camera in ristrutturazione dell'albergo Executive.

Le fiamme sono state innescate dalla reazione esotermica provocata dal contatto fra dell'acqua ossigenata a 180 volumi e altro materiale di vario genere depositato nella vasca da bagno della camera in cui era in corso i lavoro.

L'incendio non ha provocato feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori dati alle fiamme, lapidi danneggiate da fuoco e fumo, croci abbattute ed elementi votivi nei cassonetti: indagini aperte sull'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità