Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 23 settembre 2020 ore 10:25

Scooterista muore nell'impatto con un furgone

Foto di repertorio

Un uomo di 57 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Empolese. Sul posto i medici del 118 e la polizia municipale



FIRENZE — Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente e un artigiano di 57 anni è deceduto dopo lo schianto contro un furgone. L'uomo era in sella al suo scooter quando è avvenuto il violento impatto. Come riportato dal quotidiano La Nazione, l'uomo è stato sbalzato a terra e sono stati inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 intervenuti sul posto che hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul luogo dell'incidente mortale avvenuto in via Empolese sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievo del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità