Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi e Londra, crisi gemelle
Parigi e Londra, crisi gemelle

Cronaca sabato 31 maggio 2025 ore 18:40

Scontro mortale, indagini per omicidio stradale

Nell'incidente, che ha coinvolto uno scooter e un camion, ha perso la vita un uomo di 63 anni. La procura ha aperto un'inchiesta



FIRENZE — Era il pomeriggio di giovedì 29 Maggio quando un terribile impatto tra un camion e uno scooter è costato la vita ad un uomo di 63 anni.  Sulla vicenda, la Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale, indagando l'uomo di 41 anni che si trovava alla guida dell'autocarro. Entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro sono sotto sequestro.

Il 63enne viaggiava in sella al mezzo a due ruote quando, all'altezza dell'incrocio tra viale Redi e via Doni a Firenze, è avvenuto l'impatto. La dinamica dell'incidente è da chiarire. Secondo le prime ipotesi, il sinistro potrebbe essere stato causato da una manovra azzardata dell'autocarro, ma proseguono gli accertamenti volti a stabilire con esattezza quanto accaduto. 

Decisivi, in tal senso, saranno anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza, oltre ai rilievi della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sotto la lente degli inquirenti un uomo di 45 anni. Vertice in Procura a Roma sul caso delle foto rubate e pubblicate in rete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità