Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 19 giugno 2023 ore 09:15

Scomparsa di Kata, nuovi sopralluoghi nell'ex hotel

L'ex hotel da cui è scomparsa Kata
Lo stabile da cui è scomparsa Kata

Sono riprese le ispezioni approfondite con i gruppi speciali dei carabinieri. Individuata una nuova telecamera puntata sull'edificio



FIRENZE — Nuovi sopralluoghi con i gruppi speciali dei carabinieri, stamani 19 Giugno, nell'ex hotel alla periferia di Firenze da cui è scomparsa lo scorso sabato 10 Giugno è scomparsa la piccola Kata, Kataleya Alvarez, 5 anni appena.

Nello stabile attualmente sotto sequestro e sgomberato due giorni fa già da ieri operano le squadre del Gruppo d'intervento speciale (Gis), del Ros col reparto crimini violenti e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) con strumentazioni ad alta tecnologia per ispezionare ogni cavità, intercapedine, botola o pozzetto a vista e non nel dedalo di quello stabile in cui vivevano oltre 100 persone con varie decine di bambini o minori.

Tutto per cercare tracce che possano rivelarsi utili a comprendere cosa sia accaduto alla bambina sparita nel giro di una manciata di minuti in un pomeriggio d'inizio estate.

Intanto ieri è stata individuata una nuova telecamera di videosorveglianza puntata sull'edificio, in particolare sul cortile: dall'esame dei filmati potrebbero giungere nuove informazioni. Non solo, perché in uno dei cassonetti è stato rinvenuto un telefono cellulare, anch'esso sotto esame.

Kataleya Alvarez ha 5 anni, è alta un metro e 15 centimetri, capelli e occhi scuri. Quando è scomparsa indossava una maglietta bianca, pantaloni viola, scarpine nere. Una telecamera l'ha ripresa alle 15,01 mentre rientrava nell'edificio occupato. Quando la mamma è tornata dal lavoro mezz'ora dopo non l'ha più trovata. Da allora di lei non c'è traccia.

L'ultima immagine di Kata. Erano le 15,01 di sabato 10 Giugno

L'ultima immagine di Kata. Erano le 15,01 di sabato 10 Giugno

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca