Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 08 novembre 2023 ore 15:19

Scomparsa da casa in pigiama e pantofole

cane molecolare
Impegnati nelle ricerche anche i cani molecolari

La prefettura ha attivato il piano di ricerca persone scomparse per la signora sparita dalla sua abitazione. In azione anche i cani molecolari



FIRENZE — E' scomparsa da casa coi pantaloni verdi del pigiama, le pantofole turchesi, un golfino rosso con sopra la felba blu, un foulard maculato marrone e nero: la prefettura di Firenze ha attivato il piano di ricerca per le persone scomparse per Francesca Antonacci, 80 anni.

La signora è sparita dalla sua abitazione alle 11,45 di ieri nella zona di Novoli a Firenze, e a seguito della denncia di scomparsa presentata dai familiari questa mattina la prefettura ha fatto scattare le ricerche.

L'anziana è alta 150/155 centimetri e pesa 38 chili. Cammina con difficoltà. Le ricerche, proseguite in mattinata anche con l’ausilio di cani molecolari, non hanno fornito al momento alcun esito positivo e adesso proseguono. La prefettura raccomanda per qualsiasi segnalazione utile di chiamare il 112.

Francesca Antonacci

Francesca Antonacci

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno