Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale

Attualità Martedì 15 Gennaio 2019 ore 13:03

Sciopero in Germania, voli cancellati

A causa di uno sciopero del personale di sicurezza degli aeroporti in Germania, aerei cancellati anche negli scali di Pisa e Firenze



FIRENZE — Lo sciopero in Germania sta mandando il tilt il traffico aereo anche in Italia. Negli aeroporti toscani di Firenze e Pisa per adesso sono stati cancellati i seguenti voli: Francoforte-Firenze in arrivo alle 18:00 Firenze-Francoforte delle 18:40. A Pisa  Monaco-Pisa in arrivo alle 12.25 Pisa-Monaco delle 13:00.

La protesta è stata proclamata per oggi in 8 aeroporti tedeschi e sta paralizzando il traffico aereo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Cultura