Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 15 Gennaio 2019 ore 13:03

Sciopero in Germania, voli cancellati

A causa di uno sciopero del personale di sicurezza degli aeroporti in Germania, aerei cancellati anche negli scali di Pisa e Firenze



FIRENZE — Lo sciopero in Germania sta mandando il tilt il traffico aereo anche in Italia. Negli aeroporti toscani di Firenze e Pisa per adesso sono stati cancellati i seguenti voli: Francoforte-Firenze in arrivo alle 18:00 Firenze-Francoforte delle 18:40. A Pisa  Monaco-Pisa in arrivo alle 12.25 Pisa-Monaco delle 13:00.

La protesta è stata proclamata per oggi in 8 aeroporti tedeschi e sta paralizzando il traffico aereo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura