Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Venerdì 26 Aprile 2019 ore 10:08

Schianto tra un tir e due auto in A1

Code e caos per un incidente tra Badia e il bivio A1 Variante di Valico sulla Direttissima tra Bologna e Firenze. Due feriti



FIRENZE — E' stato riaperto da poco, dopo un brutto incidente, il tratto tra Badia e il bivio A1 Variante di Valico sulla Direttissima. A scontrarsi sono stati un autoarticolato e due auto nella galleria Val di Sambro, al chilometro 11,3. Nello scontro sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale oltre al personale della Direzione quarto Tronco di Autostrade per l'Italia. 

Nell'immediato, dopo l'incidente, si sono formati diversi chilometri di coda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli