Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Cronaca Sabato 28 Ottobre 2017 ore 10:22

Sbanda, si schianta contro un cantiere e muore

Un uomo di 80 anni è morto all'ospedale di Careggi dopo un incidente. L'anziano ha perso il controllo dell'auto per un malore



FIRENZE — Ha perso il controllo della sua auto mentre guidava a causa di un malore ed è andato a sbattere contro un'auto e poi contro un cantiere, in via dei Serragli a Firenze. Il conducente, un ottantenne di Rignano sull'Arno, è stato immediatamente soccorso dal 118 ma poi è morto in ospedale. 

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia municipale, che hanno chiuso un tratto della strada per consentire i soccorsi. 

Il personale dell'ambulanza si è subito reso conto della gravità delle condizioni dell'uomo, probabilmente colpito da infarto.Trasportato a Careggi, l'anziano è deceduto poche ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca